Reclamo N° 306174

Massimiliano
28 Agosto 2023
Buonasera, dopo 2 mesi dal noleggio di un Van mi arriva un addebito di 561,25 euro detto da loro per una "strusciata" sul paraurti posteriore, già presente alla consegna (vettura consegnata in condizioni pessime) e fatto presente all'addetto alla consegna. Lo stesso, indicando che il danno era presente sul foglio di consegna, mi riferiva testuali parole "Non si preoccupi visto che la vettura è danneggiata ovunque, non le chiederanno mai nulla" e che comunque il danno era già riportato. Premetto che l'addetto è arrivato alla consegna del veicolo con il foglio già compilato compreso di danni presenti. Chiedo il vostro aiuto per la restituzione della somma indebitamente sottratta. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Europcar da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Europcar

Le aziende più reclamate tra Autonoleggio

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239