Reclamo N° 321164

Giudice
19 Febbraio 2024
Buongiorno, avrei necessità di vostra assistenza per un problema con l'addebito di un pagamento NON voluto e aggiunto in maniera poco trasparente e truffaldina con Europcar. Ho prenotato un'auto a noleggio tramite discover cars /Keddy (by Europcar) con un costo di 71.90 €, dalle ore 08.00 del 19.1.24 alle ore 20.30 del 21.1.24, con ritiro dell’auto presso l'ufficio Europcar nei pressi dell'Aeroporto Brindisi. La macchina gia prevedeva un'assicurazione fatta al momento della prenotazione quindi non avevamo necessità di aggiungerla e lo abbiamo ribadito piu volte all'assistente europcar! la ragazza ci fa firmare il foglio del blocco caparra e chiedendo info in merito mi viene detto in modo veloce e arrogante che mi sarebbe stata restituita a fine noleggio se non c fossero stati problemi.. richiedo per sicurezza poichè era anomalo l'importo e la signorina rispondendoci male e in modo superficiale ci fa presente che stiamo facendo "fila" che ha gente a cui deve dare un seguito dietro di noi .. quindi ci prende veloce le firme e ci consegna l'auto . Al rientro ci siamo trovati un addebito di 186.33 in cui ci sono 142.48 euro di assicurazione premium che noi nn sapevamo di aver acquistato e che avevamo detto piu volte di non volere poichè era gia presente ! Questa non è chiarezza ma è lavorare in modo disonesto ai danni delle persone! Vi ringrazio in anticipo per l'assistenza.
Condividi su:

Hai un problema con Europcar da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Europcar

Le aziende più reclamate tra Autonoleggio

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239