Reclamo N° 245887

Massimiliano
23 Settembre 2021
Buonasera. Ieri sera allo sportello Gold car aeroporto valencia ho avuto un episodio spiacevole con la signora che si trovava lì. Mi ha costretto a sottoscrivere una polizza di copertura ( nonostante ne avessi già acquistata una dal sito) perché diceva che la mia carta non era una carta di credito ma di debito solo perché sulla carta c’era scritto debit e da contratto senza carta di credito la polizza con loro è obbligatoria Questa signora incompetente non sa che le carte con numeri in rilievo sono carte di credito ma la mia essendo multifunzione funziona sia da credito che come carta bancomat. ovviamente il suo intento era solo quello di farmi fare un’altra polizza e alla fine è riuscita nell’intento perché ha minacciato anche di non darmi la macchina, premettendo che erano le 22.00 e già avevo effettuato la prenotazione pagando ben 400 euro. Alla fine ho dovuto pagare un’altra polizza e in totale invece di pagare 600 euro mi è venuto in totale 915 euro. Mi chiedo se è normale. Ho parlato con la mia banca è mi ha assicurato che la mia è una carta di credito valida in tutto il mondo tranne per la signora incompetente allo sportello di goldcar dell’aeroporto di Valencia. Chiedo come è possibile che un dipendente di GoldCar possa trattare così un cliente. Grazie
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