Reclamo N° 248375

Raffaele
19 Ottobre 2021
Buongiorno, desidero manifestare piena insoddisfazione per il mancato ritiro della vettura su prenotazione 21029901. La stessa infatti è stata effettuata dal sito, apportando le dovute modifiche al primo conducente, il sistema non consentiva la modifica dell'ora di ritiro. contattando più e più volte il call center mi è stato infine detto che avrebbero lasciato una nota sulla prenotazione ragion per cui, sempre all'interno della stesa giornata, potevo ritirarla anche alle 21:00. recandomi invece al punto di ritiro, lo sportello era invece chiuso.Sono rimasto dunque senza macchina al mio arrivo e senza possibilità di parlare con nessuno dell'assistenza clienti. Chiedo cortesemente almeno il rimborso della prenotazione in quanto ho dovuto poi prenotare un'altra vettura da un altro fornitori con dei costi chiaramente altissimi.
Condividi su:

Hai un problema con Goldcar da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Goldcar

Le aziende più reclamate tra Autonoleggio

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239