Reclamo N° 245978

Berardino
24 Settembre 2021
Ho effettuato la prenotazione tramite web sul sito carjet con copertura assicurativa integrativa kasko. Al momento del ritiro dell'auto all'aeroporto di Lisbona, mi è stato chiesto di lasciare il deposito cauzionale per carburante e per il noleggio del via verde, ma la transazione con la mia carta di credito non andava a buon fine. Chiamata la banca mi confermava che la mia carta era perfettamente funzionante ma che la richiesta di autorizzazione inviata da parte dell'esercente Goldcar era errata (sono in possesso di comunicazione ufficiale FINECO). Comunicata la cosa al desk Goldcar, mi è stato detto che l'unico modo per ritirare l'auto era aggiungere guidatore aggiuntivo, copertura assicurativa Super relax e pagare con la carta di credito della mia compagna di viaggio per un totale maggiorato non dovuto di 524,94 €. Considerato che avevamo un programma di viaggio da rispettare, abbiamo dovuto accettare la soluzione proposta. Faccio presente, inoltre, che durante tutto il viaggio in Portogallo, ho utilizzato la mia carta di credito nei più disparati esercenti (hotel, ristoranti, distributori di carburante) senza nessun tipo di problema di funzionamento.
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