Reclamo N° 172749

Massimo
18 Dicembre 2019
Buongiorno, Ero affittuario di un'appartamento che ho lasciato a Ottobre 2017, il mio contratto di fornitura era con ENI Gas. I nuovi inquilini hanno provato a fare voltura e non so per quale motivo questa non è andata a buon fine. Quindi ENI Gas ha cessato il contratto e sono finito nel mercato di ultima istanza con Hera. Successivamente a Novembre del 2017 il nuovo inquilino ha stipulato un regolare contratto di fornitura con Enel Gas. Dieci giorni fa Hera mi contatta dal recupero crediti dicendomi che è da due anni che sono in ultima istanza (bollette per un valore di 2000€ circa tra il 2018 e 2019) e devo pagare. Io ho inoltrato a loro il contratto stipulato dal nuovo inquilino, nonchè conferma dell'agenzia delle entrate che attesta la mia non titolarità dell'immobile, dicendomi estraneo ai fatti ma continuano a scrivermi che devo pagare. Vorrei avere un vostro supporto al riguardo. Vi ringrazio
Condividi su:

Hai un problema con Hera da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Hera

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239