Reclamo N° 50424
Isabella
31 Maggio 2017
Gent.mi Sig.,
la presente per segnalare un disservizio non degno di un’azienda come Hera
A seguito della chiusura di un’utenza di gas e luce, ricevo due bollette dove mi viene comunicato che avendo un conguaglio positivo avrei ricevuto due assegni
Non ricevendo questi assegni incomincio a telefonare al vs nr verde:
1° telefonata _ 16/01/2016
2° telefonata_ 30/01/2016
3° telefonata_ 01/04/2016
Tutti i mi dicono di aspettare, che gli assegni risultano spediti il 2/12/2016 che arriveranno, il tempo passa e gli assegni non arrivano.
Il 24/04/2017 vado presso i vs uffici in Viale Berti Pichat dove parlo con l’operatrice Sig ra Denise, dopo i suoi controlla mi comunica che in effetti gli assegni risultano rientrati, quindi dispone un bonifico bancario
Il 25/05/2017 il bonifico non è arrivato, richiamo il nr verde che mi dice che è bloccato (perché ?????) l’operatore segnala di elaborarlo con urgenza
Il 29/05/2017 il bonifico non è arrivato, richiamo il nr verde che mi dice che ci vogliono 5 gg lavorativi perché sia elaborato
Ad oggi 31/05/2017 il bonifico non è ancora arrivato
Io le bollette le ho sempre pagate entro la scadenza, come penso la maggior parte dei vs clienti, Voi se uno ritarda il pagamento non ci mettete molto a staccare le utenze e per rimborsare € 120,28 che non vi sono dovuti dopo 6 mesi , non li avete ancora restituiti !!!!!!!!!!!
Ma non vi vergognate ?
p.s. non chiedetemi di diventare vs socio come riportate nel vs sito