Reclamo N° 325586

Enrico
06 Aprile 2024
Buon giorno nolleggio tramite sito online un'auto a nolleggio in Spagna (Paesi Baschi). Trtamite il sito concordo la cifra e le condizioni di nolleggio. arrivato all'aereoporto di Bilbao, mi rivolgo all'ufficio per la consegna dove (parlandomi in Basco che non comprendo) mi viene offerta una assicurazione casco a cui acconsento. Risultato il costo del nolleggio raddoppia, e alla fine ricevo una fattura parziale del mio pagamento. Dalla mia carta risultano due pagamenti, uno di euro 249,33 del 23/03/2024, che risale al momento in cui ho stipulato il contratto online. il secondo di euro 412,60 in data 25/03/24 dopo la mia riconsegna dell'auto. in fine ricevo una fattura di pagamento di euro 412,60 dalla Hertz. per il nolleggio avvenuto. non comprendo cosa è successo e perché di questa fattura non conforme al mio pagamento. Potete aiutarmi a risolvere questa diatriba? Mi sembra complesso risolvere questo problema dal sito della Herz. Grazi cordiali saluti Enrico
Condividi su:

Hai un problema con Hertz da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Hertz

Le aziende più reclamate tra Autonoleggio

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239