Reclamo N° 354487

Fabio
10 Giugno 2025
HO AVUTO UNA PERDITA ACQUA HO INPIEGATO MESI PER RIPARARLA IN QUANTO ERA INTERRATA E DIFFICILE DA RAGGIUNGERE E' VENUTO IL MURATORE E IDRAULICO HO INVIATO LE FATTURE E I DOCUMENTI PER PERDITA OCCULTA. HO CHIESTO LA RIDUZIONE L'HANNO BOCCIATA PER CHE CI HO MESSO TROPPO TEMPO A EFFETTUARE LA RIPARAZIONE. ORA SE NON PAGO 600 PIU' 200 MI CHIUDONO L'ACQUA.. COSA POSSO FARE ?
Condividi su:

Hai un problema con Iren da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questa segnalazione riguarda Iren

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239