Reclamo N° 254575

Antonella
21 Dicembre 2021
Vi scrivo PERCHÉ sono VERAMEBTE DELUSA ED ARRABBIATA CON VOI...da marzo che sono entrata in una casa nuova, mi avete PRIMA fatto aspettare 2 MESI, 2 MESI per avere il gad, poi mi avete inviato bollette LUCE E GAS ALTRI USI...QUANDO IO SONO RESIDENTE...AGGIUSTATO IL PROBLEMA GAS, MALGRADO SIA GIÀ VENUTA IN VIA CONFIENZA, LA BOLLETTA della Luca continua ad arrivarmi come DOMESTICO NON RESIDENTE....QUANDO VI AVEVO PORTATO TUTTI I MIEI DOCUMENTI...DULCIS IN FUNDO MI É APPENA ARRIVATA LA BOLLETTA DEL GAS da 158 EURO che tra l'altro io NON HO USATO GAS OTTOBRE E NOVEMBRE perché ERO A CASA DI MIA MADRE A MANGIARE...HO CONTROLLATO I NUMERI DEL GAS E SONO TUTTI SBALLATI....non ho pagato le bollette della luce perché dopo tutto lo sbattimento...mi ritrovo ancora qui con TURTI I DATI ERRATI...O FATE QUALCOSA O VI QUERELO
Condividi su:

Hai un problema con Iren da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Iren

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239