Reclamo N° 183150

Claudio
24 Marzo 2020
Buongiorno a tutti. Il giorno 27/09/2020 abbiamo noleggiato presso la maggiore dell' aeroporto di bergamo un veicolo fiat talento per più di 7 persone (presenti al momento circa 20 persone) Costo totale descritto dall'operatrice (tra l'altro cafona e indisponibile ma questo non importa) € 250 per due giorni (dal 27 al 29) . Premetto che nessun altro costo fu citato in sede. Noleggio per trasporto persone (in questo caso parenti) presso la villa dove il giorno 28 settembre io e mia moglie siamo convolati a nozze (villa situata a brescia quindi non distante dal luogo di ritiro). Qualche giorno dopo ci siamo visti addebitare sulla carta rilasciata € 630,00 !!! abbiamo prontamente chiamato per avere delucidazioni e ci è stato detto che furono inseriti dei costi aggiuntivi (assicurazione, carburante, altri oneri non meglio specificati) senza nostra autorizzazione e senza che noi fossimo stati messi al corrente. Il contratto purtroppo è stato firmato in buona fede dato il trambusto, l'orario del noleggio (circa 22.30 /23.00 del 27 settembre) e le persone presenti appena atterrate giustamente esauste dal volo ( il giorno dopo ci sarebbe stato il matrimonio). Ci è stato così riferito che in primis l'operatrice in questione nel frattempo fu licenziata (per altri motivi e per comportamenti scorretti in generale quindi non solo per quanto concerne il nostro contratto) e che avevamo diritto ad un rimborso (in particolare i costi di rifornimento dato che il veicolo fu consegnato con il pieno). Il giorno 05/03/2020 ho sentito nuovamente un operatrice del call center di bergamo che mi ha assicurato nuovamente di aver diritto ad un rimborso. Morale di questa favola per bambini che oggi dopo mesi e svariate mail con telefonate annesse ci rispondono con delle scuse, una promessa tanto carina quanto inutile che queste cosa non accadranno più (certo chi vorrà mai più noleggiare qualcosa con voi?) e ovviamente un diniego a rimborsare una parte di quanto ci è stato sottratto (si perché lo ritengo un furto a mano armata) Vorrei gentilmente un vostro consulto se vi è possibilità o meno di ottenere giustizia Se necessario ho il contratto con tutte le voci descritte con relativi costi Distinti saluti Claudio Nudo
Condividi su:

Hai un problema con Maggiore da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Maggiore

Le aziende più reclamate tra Autonoleggio

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239