Reclamo N° 307183

Edina
10 Settembre 2023
Buongiorno, ho noleggiato una macchina Fiat 500L o simile con Maggiore attraverso la piattaforma Discovercars.com dal 25/08 al 28/08. All'aeroporto di Comiso mi hanno fatto aspettare 30 minuti dicendo che il sistema informativo di Maggiore non stava funzionando per cui mi hanno compilato un modulo manualmente e mi hanno dato una VW Taigo. Ho riportato la macchina lunedì 28/08 senza problemi e mi hanno detto che i documenti arriveranno via mail. Non ho ricevuto nessun documento in merito, ma due addebiti di Maggiore MGCMS del valore di € 224,03 + € 324,19, in totale € 548,22 invece del prezzo di contratto da € 125,11. Ho inviato un reclamo alla società Discovercars.com, ma fino ad oggi non ho ricevuto risposta. Mi potete aiutare per cortesia? Grazie.
Condividi su:

Hai un problema con Maggiore da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Maggiore

Le aziende più reclamate tra Autonoleggio

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239