Reclamo N° 307628

Alessandro
15 Settembre 2023
Il giorno 6 settembre 2023 mattina noleggio una auto a Milano Linate con Maggiore, per riportarla la sera stessa dopo un incontro di lavoro a Vicenza città. Al rientro lascio l’auto perfetta e con il pieno ad un addetto della Maggiore il quale dopo aver controllato la vettura mi dice, essendo in chiusura, ore 20.30, di lasciare la chiave nel box. Chiedo la chiusura e. Mi dirigo alla agenzia dentro aeroporto dove Lascio le chiavi e chiedo la chiusura e mi Lasciano un foglio dicendomi che è tutto a posto e che asseritamente non potevano fare la chiusura alle 20.30 . Il giorno dopo trovo un addebito superiore di 50 euro alla tariffa concordata. Il call center prima parla di un errore tariffario per 2 volte. Poi di un asserito danno. Poi infine di una pulizia extra. Tutto ciò è assolutamente immotivato, avendo lasciato l’auto immacolata dopo poche ore di viaggio verso uffici.
Condividi su:

Hai un problema con Maggiore da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Maggiore

Le aziende più reclamate tra Autonoleggio

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239