Reclamo N° 162314

Angelo
03 Settembre 2019
L' agente MAGGIORE di SIRACUSA , mi ha negato la consegna dell'automezzo furgone modello DUCATO o similare nonostante la regolare prenotazione on-line , il relativo pagamento tramite carta di credito e conferma scritta . Lo stesso agente pretendeva un deposito in garanzia di 2000 euro poi sceso a 1500, mentre il contratto ne prevedeva 500. Inutili i miei reclami e invettive , il furgone non mi fu consegnato. Chiaramente ciò ha comportato lo sconvolgimento del mio programma di trasloco, dovuto al mio cambio di residenza e la perdita del biglietto con la nave da CATANIA A SALERNO ( GRIMALDI LINES). Ritengo di dover chiedere un risarcimento danni non solo materiali ma anche perché lo slittamento conseguente al mancato utilizzo del furgone mi ha costretto ad effettuare il trasloco stesso in estate con una serie di disagi per via del grande caldo e del mio stato di salute ( ho subito un intervento al cuore il 15/10/2018). Altro aspetto da non sottovalutare lo stravolgimento dei programmi delle ferie a livello familiare .
Condividi su:

Hai un problema con Maggiore da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Maggiore

Le aziende più reclamate tra Autonoleggio

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239