Bacheca Reclami

Scegli se pubblicare il reclamo sulla nostra bacheca

Ogni volta che ci mandi una segnalazione in merito a un disservizio di un’azienda, potrai scegliere se pubblicare il tuo reclamo sulle nostre pagine, in modo da poter aiutare gli altri utenti a capire quali sono le problematiche più diffuse.

Se cerchi qualcosa in particolare usa il filtro a destra.

Luigi
dopo circa 15 anni come cliente sono circa 4 mesi che il segnale internet su rete fissa è pessimo credo che se il di... Leggi tutto
15 Giugno 2018
Stefano
Buongiorno, Ho richiesto la disdetta del contratto Fastweb tramite raccomandata il 22/03/2018. Ho ricevuto la rice... Leggi tutto
15 Giugno 2018
Marco
in data 7/6 ho richiesto invio di nuova Station in quanto ,per un temporale, non era piu' funzionante. Il giorno 11/6... Leggi tutto
15 Giugno 2018
Patrizia carla
Ho disdetto contratto per disservizio linea per 6 mesi ( dati test registrati ) con sostituzione Modem a mio carico(9... Leggi tutto
15 Giugno 2018
Domenico
Vorrei soltanto segnalare un comportamento ""scorretto" relativo a offerte per telefonia mobile non veritiere. In da... Leggi tutto
15 Giugno 2018
Silvana
Buon pomeriggio, non riesco a contattare la TIM per fare un reclamo circa i disservizi e danni arrecati alla mia line... Leggi tutto
15 Giugno 2018
Ivelise
BUONGIORNO ABBIAMO FATTO UN CONTRATTO CON TELECOM ITALIA / TIM PER CAMBIARE LA LINEA TELEFONICA DA ANALOGICA A FIBRA... Leggi tutto
15 Giugno 2018
Dario
salve, ho richiesto ed ottenuto un prestito d i€ 25000,00 subordinato alla stipula di un assicurazione sula vita .... Leggi tutto
15 Giugno 2018
Giuseppina
recedo da contratto telecom per linea fissa più adsl in data 2.5.2017 con raccomandata con ricevuta di ritorno. mi ... Leggi tutto
15 Giugno 2018
Alessia
Buonasera, ho stipulato un finanziamento con la Bcc credito al consumo esattamente 4 anni fa. Rimasta senza lavoro h... Leggi tutto
15 Giugno 2018
Vincenzo
Ho aderito ad una offerta Vodafone con smartphone incluso e dopo che mi è stato annullato l'ordine dalla ditta di sp... Leggi tutto
15 Giugno 2018
Emanuela
Buongiorno, ho contattato il servizio di assistenza Garanzia3 per un intervento sull'asciugatrice in data 13 febbra... Leggi tutto
15 Giugno 2018