Dentix, scrivici per problemi con i finanziamenti delle cliniche dentali

problemi con Dentix

Ancora disagi per i consumatori che nei mesi scorsi avevano acceso un finanziamento per dei trattamenti nelle cliniche dentali Dentix chiuse dopo l’emergenza COVID-19. Molti pazienti, dunque, si sono ritrovati senza la possibilità di concludere le cure e con i finanziamenti attivi.

L’Unione Nazionale Consumatori sta seguendo diversi consumatori in difficoltà chiedendo la risoluzione del contratto di finanziamento ed il rimborso della quota parte di lavori non eseguiti da Dentix. Tutti coloro che hanno bisogno di assistenza in materia di finanziamento possono contattare i nostri esperti scrivendo una email alla casella dedicata (sos@consumatori.it) descrivendo la situazione dei pagamenti effettuati e lo stato di avanzamento delle cure.

Autore: Unione Nazionale Consumatori
Data: 10 giugno 2020
Aggiornamento: 28 ottobre 2020

 

I commenti sono attualmente chiusi.

Avatar
Roberto giannini

Ho gia pagato circa 8000 euro e contonuo ad andare a monza per riprendere le cure.ma ce un cartello per chiusura covid..presa per i fondelli.poi salute bicca sono messo malissimo.mi hanno tolto tutti i denti e sto con perni 3 messi sono saltati quindi non posso mangiare per dolore e masticazione..limporto finale era era 24 .000 euro..io intendo bloccare i pagamenti il banca rate da 360 euro al mese.

La Redazione UNC
La Redazione UNC Autore articolo

Buongiorno, mandi un’email a sos@consumatori.it, i nostri esperti le diranno come procedere.
Grazie

Avatar
Antonio Esposito

Salve volevo avere dei chiarimenti in riferimento alla chiusura di Dentix , il sottoscritto e mia figlia ( una ragazza quindicenne ) abbiamo dei lavori iniziati e incompiuti, sopratutto mia figlia che era sotto cura per la correzione dei denti con delle mascherine e degli elastici che venivano cambiate ogni mese . Detto ciò il risultato ad un anno di cura per mia figlia è stato invano il tutto pagato con un finanziamento per un totale di quasi 8.000,00 euro

La Redazione UNC
La Redazione UNC Autore articolo

Buongiorno, mandi un’email a sos@consumatori.it, i nostri esperti le diranno come procedere. Grazie!

Avatar
Giulio Mostallino

Posso portare tutta la documentazione relativa a Dentix e fare iscrizione presso la sede di Cagliari?
Grazie

La Redazione UNC
La Redazione UNC Autore articolo

Buongiorno, stiamo gestendo tutto dalla sede nazionale quindi le consigliamo di mandare un’email a sos@consumatori.it e le diranno come procedere. Grazie!

I commenti per questa discussione sono attualmente chiusi.


Unione Nazionale Consumatori è membro di TUTTOCONSUMATORI CONSUMERS INTERNATIONAL CONSUMERS' FORUM

Unione Nazionale Consumatori è membro di:
TUTTOCONSUMATORI
CONSUMERS INTERNATIONAL
CONSUMERS' FORUM

© 2020 Unione Nazionale Consumatori - Via Duilio 13, Roma
© 2020 Unione Nazionale Consumatori - Via Duilio 13, Roma