Dentix, scrivici per problemi con i finanziamenti delle cliniche dentali
Ancora disagi per i consumatori che nei mesi scorsi avevano acceso un finanziamento per dei trattamenti nelle cliniche dentali Dentix chiuse dopo l’emergenza COVID-19. Molti pazienti, dunque, si sono ritrovati senza la possibilità di concludere le cure e con i finanziamenti attivi.
L’Unione Nazionale Consumatori sta seguendo diversi consumatori in difficoltà chiedendo la risoluzione del contratto di finanziamento ed il rimborso della quota parte di lavori non eseguiti da Dentix. Tutti coloro che hanno bisogno di assistenza in materia di finanziamento possono contattare i nostri esperti scrivendo una email alla casella dedicata (sos@consumatori.it) descrivendo la situazione dei pagamenti effettuati e lo stato di avanzamento delle cure.
Autore: Unione Nazionale Consumatori
Data: 10 giugno 2020
Aggiornamento: 28 ottobre 2020
Parliamo di...
I commenti sono attualmente chiusi.

Ho gia pagato circa 8000 euro e contonuo ad andare a monza per riprendere le cure.ma ce un cartello per chiusura covid..presa per i fondelli.poi salute bicca sono messo malissimo.mi hanno tolto tutti i denti e sto con perni 3 messi sono saltati quindi non posso mangiare per dolore e masticazione..limporto finale era era 24 .000 euro..io intendo bloccare i pagamenti il banca rate da 360 euro al mese.
Buongiorno, mandi un’email a sos@consumatori.it, i nostri esperti le diranno come procedere.
Grazie
Salve volevo avere dei chiarimenti in riferimento alla chiusura di Dentix , il sottoscritto e mia figlia ( una ragazza quindicenne ) abbiamo dei lavori iniziati e incompiuti, sopratutto mia figlia che era sotto cura per la correzione dei denti con delle mascherine e degli elastici che venivano cambiate ogni mese . Detto ciò il risultato ad un anno di cura per mia figlia è stato invano il tutto pagato con un finanziamento per un totale di quasi 8.000,00 euro
Buongiorno, mandi un’email a sos@consumatori.it, i nostri esperti le diranno come procedere. Grazie!
Posso portare tutta la documentazione relativa a Dentix e fare iscrizione presso la sede di Cagliari?
Grazie
Buongiorno, stiamo gestendo tutto dalla sede nazionale quindi le consigliamo di mandare un’email a sos@consumatori.it e le diranno come procedere. Grazie!