L’esperto risponde su… disdetta telefono

E’ normale che un operatore telefonico si prenda 30 giorni di tempo, dopo che ha ricevuto la raccomandata con la richiesta di disdetta, per disattivare la linea telefonica e che ti addebiti in bolletta anche quel periodo?

Sì, le società hanno 30 giorni per chiudere il contratto e possono richiedere i costi di chiusura amministrativa ed i consumi fino a disattivazione.

HAI BISOGNO DEL NOSTRO AIUTO? SCRIVICI ALLO SPORTELLO TELEFONIA

Autore: Eleonora Di Felice Ciccoli
Data: 23 gennaio 2019

 

Vuoi commentare l'articolo? Usa questo spazio.

I commenti per questa discussione sono attualmente chiusi.
Potrebbe interessarti anche...

Unione Nazionale Consumatori è membro di TUTTOCONSUMATORI CONSUMERS INTERNATIONAL CONSUMERS' FORUM

Unione Nazionale Consumatori è membro di:
TUTTOCONSUMATORI
CONSUMERS INTERNATIONAL
CONSUMERS' FORUM

© 2019 Unione Nazionale Consumatori - Via Duilio 13, Roma
© 2019 Unione Nazionale Consumatori - Via Duilio 13, Roma

Scarica la guida
"I tuoi diritti al telefono"