Dicono di noi

Alessandro (Google)

Ho pagato volontariamente e giustamente, una quota, e sono stato tutelato e difeso contro Vodafone, ho vinto la causa in quanto l’unione nazionale, ha fatto valere i miei diritti…se avessi potuto avrei messo 7 stelle non 5 e comunque ancora li ringrazio.

Marco (Trustpilot)

OTTIMO LAVORO! Cordialità ed efficenza, posso affermare che lo spirito e’ quello giusto, credo che ognuno di noi possa tranquillamente affidarsi a loro in piena fiducia.

Roberto (Trustpilot)

Cortesia ed efficienza! Cortesia, velocità, efficienza. Queste sono le caratteristiche che ho riscontrato , quando ho avuto bisogno di risolvere una questione spinosa con una compagnia telefonica e che si trascinava da mesi. Grazie al loro intervento, l’azienda in questione non ha potuto far altro che riconoscere l’errore e finalmente “lasciarmi libero”.

Elena (Facebook)

Celerità nelle risposte e professionalità. Hanno risolto in 20 giorni un problema con una compagnia aerea che tentavo di risolvere da oltre due anni. Ottimo servizio di assistenza!

Angela (Facebook)

Consiglio di rivolgersi a loro! Sono stati dei bravi mediatori e hanno risolto il mio problema con professionalità e cordialità soprattutto.

Antonio (Facebook)

Ho avuto un problema di frode bancaria con e i legali che mi hanno seguito sono stati estremamente competenti e professionali! Assolutamente da consigliare!

Biagio (Facebook)

Buongiorno mi sento di consigliare al 100% UNC per la loro disponibilità professionalità e soprattutto caparbietà che si riscontra anche nei loro legali persone affidabili cortesi e preparate .Sono riuscito a ottenere un rimborso che tutti definivano impossibile.. rivolgersi a loro è sinonimo di garanzia. Di nuovo grazie.

Nicola (Facebook)

Consigliatissimo a tutti, in un sistema di raggiri facili, è meglio essere tutelati da chi ha competenza e professionalità.

Aziende più reclamate dagli italiani questa settimana

Le Regioni con più disservizi questa settimana

Umbria
22
Friuli Venezia Giulia
22
Lazio
20
Emilia Romagna
18
Liguria
18

Ogni giorno riceviamo
e analizziamo migliaia
di segnalazioni.

Scopri le
nostre statistiche!

Bacheca Reclami

Buon giorno dopo essere passato a Edison per la luce alla mia abitazione sono stato contattato dal vecchio gestore E... Leggi tutto
25 Marzo 2023
Enzo
25 Marzo 2023
Antonella
ho avuto una multa da autovelox. ho fatto ricorso al prefetto perchè notificata dopo 90 giorni dal giorno dell'infra... Leggi tutto
25 Marzo 2023
Antonella
Buongiorno, all'inizio del 2020 acquisto un pacchetto per un viaggio di studio scolastico per mia figlia. A causa de... Leggi tutto
25 Marzo 2023
David
25 Marzo 2023
Alessandra
Ho acquistato online(abbigliamento) ma il venditore mi ha inviato un articolo sbagliato(occhiali). Ho chiesto di fare... Leggi tutto
25 Marzo 2023
Alessandra
24 Marzo 2023
Claudia
Buonasera vorrei denunciare un fatto assai dispiacevole e con rammarico sono costretta a farlo prima qui poi tramite ... Leggi tutto
24 Marzo 2023
Claudia
24 Marzo 2023
Simone
Buona sera, il giorno 20/2 scorso, dopo aver chiuso la mia PIva, ho contattato TIM per convertire il mio contratto bu... Leggi tutto
24 Marzo 2023
Simone
24 Marzo 2023
Giulio
ritengo di essere stato truffato dalla banca Santander consumer Bank in quanto nel mese corrente abbiamo pagato la st... Leggi tutto
24 Marzo 2023
Giulio
24 Marzo 2023
Alessandro
Ho spedito un pacco assicurato per il valore di 350€ con pagamento alla consegna . Il pacco è stato imballato perf... Leggi tutto
24 Marzo 2023
Alessandro

Come contattarci

Assistenza Consumatori

Reclama Online

Inviaci un reclamo per un problema o disservizio con un’azienda.

Chiamaci

Dal lunedì al venerdì
(ore 9.00—13.00 e 14.00—18.00)

Comunicazioni istituzionali e ufficio stampa

Per inviti a conferenze, richiedere interviste e comunicazioni istituzionali vai alla pagina dedicata.