ACQUISTI: negozi e strumenti di pagamento, oggi e domani

Comunicato stampa Unione Nazionale Consumatori

Cosa pensi dei negozi e degli strumenti di pagamento di oggi e come vorresti fossero in futuro? Rispondi a 5 semplici domande per condividere il tuo punto di vista, i risultati saranno presto disponibili su www.consumatori.it!

Roma, 30 ottobre 2019 – “Cosa apprezzi di più negli attuali negozi e canali di vendita? Come immagini i negozi del futuro e come vorresti fossero gli strumenti di pagamento? Sono queste alcune delle domande presenti nella survey Negozi e strumenti di pagamento, oggi e domani’ lanciata dall’Unione Nazionale Consumatori sul sito www.consumatori.it e sui suoi canali social”. E’ quanto si legge in una nota della prima associazione dei consumatori in Italia.

“L’indagine -spiega Massimiliano Dona, presidente dell’UNC- è stata realizzata per indagare il sentiment dei consumatori rispetto agli attuali canali di vendita e agli strumenti di pagamento e scoprire quali sono le aspettative per il futuro”.

Per partecipare, basterà rispondere a 5 semplici domande. Non perdere l’occasione di far sentire la tua voce, PARTECIPA SUBITO ALL’INDAGINE!

 

Vuoi commentare l'articolo? Usa questo spazio.

I commenti per questa discussione sono attualmente chiusi.

Unione Nazionale Consumatori è membro di TUTTOCONSUMATORI CONSUMERS INTERNATIONAL CONSUMERS' FORUM

Unione Nazionale Consumatori è membro di:
TUTTOCONSUMATORI
CONSUMERS INTERNATIONAL
CONSUMERS' FORUM

© 2019 Unione Nazionale Consumatori - Via Duilio 13, Roma
© 2019 Unione Nazionale Consumatori - Via Duilio 13, Roma

Scarica la guida
"I tuoi diritti al telefono"