AFFARI TUOI – Presentato un esposto da UNC

Roma, 28 aprile 2009 – “Ho appreso che la notizia di un’indagine, avviata dalla Procura della Repubblica di Roma su segnalazione dell’Unione Nazionale Consumatori e relativa al programma televisivo ‘Affari tuoi’, è giunta a conoscenza di alcune fonti giornalistiche”. E’ quanto dichiara Massimiliano Dona, Segretario generale della stessa Associazione.

“Pertanto, al fine di evitare prevedibili strumentalizzazioni, -prosegue Dona- preciso che ho ritenuto doveroso informare la Procura della Repubblica di alcune anomalie da me personalmente riscontrate durante la partecipazione al programma in veste di osservatore nell’interesse degli utenti e della stessa RAI, prontamente informata dell’accaduto”.

Roma,  28 aprile 2009