ANTITRUST: vittoria, sanzionata Sixthcontinent

Comunicato stampa Unione Nazionale Consumatori

Speriamo che la vicenda, che dura da troppo tempo, si chiuda finalmente con questa sanzione da 3 mln di euro.

Roma, 26 luglio 2021 – “Bene, nuova vittoria contro Sixthcontinent” afferma l’avv. Massimiliano Dona, presidente dell’Unione Nazionale Consumatori, l’associazione che ha presentato innumerevoli esposti all’Antitrust contro Sixthcontinent.

“Speriamo che questa vicenda, che dura decisamente da troppo tempo, si chiuda finalmente con questa sanzione” afferma Dona, commentando la sanzione da 3 milioni di euro comminata dall’Antitrust a Sixthcontinent Factory S.r.l. (già Sixthcontinent Europe S.r.l.), per inottemperanza alla delibera n. 28314 del 4 agosto 2020.

“Troppi consumatori sono rimasti incastrati, impossibilitati sia ad utilizzare il proprio credito sia ad ottenere il rimborso di quanto pagato per acquistare le shopping card. Per questo avevamo chiesto la sanzione massima prevista” conclude Dona.

Vuoi commentare l'articolo? Usa questo spazio.

I commenti per questa discussione sono attualmente chiusi.
Potrebbe interessarti anche...