SHARING ECONOMY: condividi la tua esperienza

commenta  |  pdf

Comunicato stampa Unione Nazionale Consumatori

Cosa pensi della sharing economy? In tempo di condivisione, raccontaci e condividi con noi la tua esperienza!

Roma, 30 maggio 2017 – “Dall’home cooking al car sharing, oggi più che mai è tempo di condivisione. Ma cosa ne pensano i consumatori? Vogliamo chiederlo direttamente a loro, invitandoli a partecipare all’indagine ‘Sharing economy: condividi la tua esperienza”. E’ quanto si legge in una nota dell’Unione Nazionale Consumatori che ha realizzato la survey nell’ambito del progetto “No problem-Assistenza, informazione, incontri con le Associazioni dei consumatori, finanziato dal Ministero dello Sviluppo Economico (ai sensi del Decreto 6 agosto 2015). CLICCA QUI PER PARTECIPARE SUBITO ALL’INDAGINE

“La sharing economy -dichiara il Presidente dell’UNC Massimiliano Dona- è un nuovo paradigma che coinvolge i consumatori: una parte del suo successo è sicuramente dovuto alla crisi per cui pur di non rinunciare alla vacanza o a mangiare fuori siamo disponibili a condividere servizi, ma è un anche un diffuso atteggiamento partecipativo e solidale che si sta affermando e che non possiamo non considerare”.

Per partecipare alla survey basterà rispondere a 6 semplici domande: non aspettare, condividi con noi la tua esperienza!

CLICCA QUI PER PARTECIPARE ALL’INDAGINE

Unione Nazionale Consumatori è membro di TUTTOCONSUMATORI CONSUMERS INTERNATIONAL CONSUMERS' FORUM

Unione Nazionale Consumatori è membro di:
TUTTOCONSUMATORI
CONSUMERS INTERNATIONAL
CONSUMERS' FORUM

© 2018 Unione Nazionale Consumatori
© 2018 Unione Nazionale Consumatori

Non rinuciare a difenderti!

Difendere i propri diritti può essere frustrante, soprattutto se si ha di fronte una grande azienda. Ma con accanto un'associazione che ha 60 anni di esperienza nella tutela del consumatore diventa semplice.

Se hai dubbi o difficoltà ricorda che puoi sempre chiamarci allo 06 32600239. Ti risponderemo e cercheremo di risolvere insieme il tuo problema.

Scarica la guida
e-commerce

Inserisci il tuo indirizzo email e scarica gratis la nostra guida