SHARING ECONOMY: condividi la tua esperienza

commenta  |  pdf

Comunicato stampa Unione Nazionale Consumatori

Cosa pensi della sharing economy? In tempo di condivisione, raccontaci e condividi con noi la tua esperienza!

Roma, 30 maggio 2017 – “Dall’home cooking al car sharing, oggi più che mai è tempo di condivisione. Ma cosa ne pensano i consumatori? Vogliamo chiederlo direttamente a loro, invitandoli a partecipare all’indagine ‘Sharing economy: condividi la tua esperienza”. E’ quanto si legge in una nota dell’Unione Nazionale Consumatori che ha realizzato la survey nell’ambito del progetto “No problem-Assistenza, informazione, incontri con le Associazioni dei consumatori, finanziato dal Ministero dello Sviluppo Economico (ai sensi del Decreto 6 agosto 2015). CLICCA QUI PER PARTECIPARE SUBITO ALL’INDAGINE

“La sharing economy -dichiara il Presidente dell’UNC Massimiliano Dona- è un nuovo paradigma che coinvolge i consumatori: una parte del suo successo è sicuramente dovuto alla crisi per cui pur di non rinunciare alla vacanza o a mangiare fuori siamo disponibili a condividere servizi, ma è un anche un diffuso atteggiamento partecipativo e solidale che si sta affermando e che non possiamo non considerare”.

Per partecipare alla survey basterà rispondere a 6 semplici domande: non aspettare, condividi con noi la tua esperienza!

CLICCA QUI PER PARTECIPARE ALL’INDAGINE

Unione Nazionale Consumatori è membro di TUTTOCONSUMATORI CONSUMERS INTERNATIONAL CONSUMERS' FORUM

Unione Nazionale Consumatori è membro di:
TUTTOCONSUMATORI
CONSUMERS INTERNATIONAL
CONSUMERS' FORUM

© 2017 Unione Nazionale Consumatori
© 2017 Unione Nazionale Consumatori