TELEFONIA: è legge la norma contro il telemarketing aggressivo

Comunicato stampa Unione Nazionale Consumatori

Vittoria per la nostra campagna #nondisturbarmi: finalmente un freno alle telefonate moleste, anche se testo non è l’ideale.

Roma, 22 dicembre 2017 – Diventa legge il provvedimento contro il telemarketing aggressivo. “Finalmente un freno alle telefonate moleste. Anche se il testo non è l’ideale, si tratta di un indubbio passo avanti contro il telemarketing aggressivo” afferma Massimiliano Dona, presidente dell’Unione Nazionale Consumatori.

“Era importante mettere un punto fermo e non vanificare il lavoro svolto fino ad ora dalle Commissioni, anche se la lobby dei call center è riuscita a far peggiorare il testo” conclude Dona.