TELEFONIA: è legge la norma contro il telemarketing aggressivo
Comunicato stampa Unione Nazionale Consumatori
Vittoria per la nostra campagna #nondisturbarmi: finalmente un freno alle telefonate moleste, anche se testo non è l’ideale.
Roma, 22 dicembre 2017 – Diventa legge il provvedimento contro il telemarketing aggressivo. “Finalmente un freno alle telefonate moleste. Anche se il testo non è l’ideale, si tratta di un indubbio passo avanti contro il telemarketing aggressivo” afferma Massimiliano Dona, presidente dell’Unione Nazionale Consumatori.
“Era importante mettere un punto fermo e non vanificare il lavoro svolto fino ad ora dalle Commissioni, anche se la lobby dei call center è riuscita a far peggiorare il testo” conclude Dona.
Parliamo di...

Vuoi commentare l'articolo? Usa questo spazio.
Una petizione per dire stop ai call center molesti
Dieci consigli contro le chiamate indesiderate
CALL CENTER: stop alle chiamate indesiderate, Unc lancia una petizione