#emergenzaconsumatori: segui la diretta su mutui e finanziamenti!

emergenza Coronavirus

Dopo il successo della scorsa settimana, tornano le dirette social di Unione Nazionale Consumatori dedicate alle emergenze dei consumatori al tempo del Coronavirus.

Vi diamo appuntamento a GIOVEDI’ 30 APRILE alle ore 12:00 insieme al nostro Presidente Massimiliano Dona. Questa settimana la nostra live di social sarà dedicata a finanziamenti, prestiti e mutui: come fare per sospendere le rate?

In questi giorni ai nostri sportelli riceviamo moltissime richieste di aiuto sulla sospensione del mutuo e alla gestione delle rate di prestiti, finanziamenti e credito al consumo.
Come si può gestire la rata?
È possibile sospenderla?
Chi sono i beneficiari di queste misure?
Come stanno rispondendo banche e finanziarie?

Scopriremo insieme la risposta a queste domande e, se avete dubbi o segnalazioni sul tema, potrete interagire durante la diretta con il nostro Presidente Massimiliano Dona.

La diretta facebook verrà trasmessa in contemporanea sulla pagina Facebook di Unione Nazionale Consumatori/ e su quella di Massimiliano Dona.

Per restare aggiornati sui prossimi appuntamenti online o rivedere i video delle scorse dirette social partecipate all’evento Facebook dedicato alla rubrica #EmergenzaConsumatori  

PER PARTECIPARE CLICCA SUL BANNER QUI SOTTO

 

*video realizzati nell’ambito del progetto #ConsumerAngels, finanziato dal Ministero dello Sviluppo Economico (DM 07/02/2018)

Leggi l’articolo “Consumer Angels, un progetto per avvicinare consumatori e imprese”

Autore: Unione Nazionale Consumatori
Data: 28 aprile 2020

 

Vuoi commentare questo articolo? Usa questo spazio.

Usa questo spazio solo per i commenti. Per le richieste di assistenza invece vai qui.

xAvvertenza

* Campi obbligatori

I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di consumatori.it e dei moderatori eccetto i commenti inseriti degli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di consumatori.it hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di consumatori.it invita ad un uso costruttivo dei commenti. I dati inseriti verranno trattati nel rispetto della normativa privacy in vigore.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

*


Unione Nazionale Consumatori è membro di TUTTOCONSUMATORI CONSUMERS INTERNATIONAL CONSUMERS' FORUM

Unione Nazionale Consumatori è membro di:
TUTTOCONSUMATORI
CONSUMERS INTERNATIONAL
CONSUMERS' FORUM

© 2020 Unione Nazionale Consumatori - Via Duilio 13, Roma
© 2020 Unione Nazionale Consumatori - Via Duilio 13, Roma

Vuoi riprenderti il futuro?! Scopri quello che abbiamo da dirti...