Invia un reclamo se hai problemi con banche

Infografica segnalazione

Per segnalare un problema con le banche (chiusura anticipata del finanziamento, clonazione della carta di credito, portabilità, problemi con investimenti o titoli, problemi col conto corrente, pubblicità scorretta, recupero crediti aggressivo, surroga del mutuo etc.).

Compila il form per richiedere l’assistenza dei nostri esperti: ti diremo cosa fare e come difenderti!

Nota: i campi contrassegnati sono obbligatori.

(Assistenza offerta anche grazie al contributo del 5X1000).

Form di segnalazione

Indica il tuo nome e il tuo cognome

Inserisci Email e Provincia

Descrivi il tuo problema ?
Vuoi pubblicare la segnalazione sulla bacheca dei reclami? ?

Sì, consenti a chiunque di vederla (il tuo cognome non sarà inserito).

No, tienila privata

Esprimo il consenso al trattamento dei dati personali. Riceverò la newsletter con gli aggiornamenti sul caso.

Nessun costo ti sarà addebitato per l'analisi del caso: solo se sarà possibile aiutarti potrebbe esserti richiesto di diventare nostro socio (iscrizione a partire da 10 euro).


Unione Nazionale Consumatori è membro di TUTTOCONSUMATORI CONSUMERS INTERNATIONAL CONSUMERS' FORUM

Unione Nazionale Consumatori è membro di:
TUTTOCONSUMATORI
CONSUMERS INTERNATIONAL
CONSUMERS' FORUM

© 2019 Unione Nazionale Consumatori
© 2019 Unione Nazionale Consumatori

Scarica la guida
"Acquisto usato online"

Inserisci il tuo indirizzo email per scaricare la nostra guida.