Reclamo N° 54786

Alfredo
17 Luglio 2017
Buon giorno, ho un problema che sarebbe che A2A in bolletta mi vuol far pagare un deposito cauzionale che in fase di registrazione telefonica non è stato menzionato (è vero che io non ho letto il contratto quando mi è stato spedito a casa). Io ho pagato la bolletta per i consumi effettuati e non di più. Non ho dato alcun conto corrente e quindi pago con i bollettini postali. Mi posso rivolgere dopo che faccio un reclamo ad A2A alle autorità giudiziarie o a Voi per non farmi staccare la fornitura? Poi vorrei sapere se ho diritto alla tariffa riservata ai residenti con potenza impegnata inferiore ai 3kw (tariffa D2). La bolletta scade il 17/07/2017. Attendo una Vostra risposta grazie. Buona giornata.
Condividi su:

Hai un problema con A2A da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: A2A

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239