Reclamo N° 325713

Camillo
08 Aprile 2024
Buongiorno, ho ricevuto una bolletta del gas da oltre 1000 € per un bimestre (un forte multiplo del solito, nonostante stia molto attento ai consumi). Ho dunque guardato meglio, ed ho visto che avevano moltiplicato la mia tariffa da circa 0,25€/smc a 1,79€/smc (un folle aumento di 7 volte la cifra originaria). La spesa era tale già da qualche mese, ma me ne sono accorto solo con la botta da 1000 €. Ho quindi provato a chiedere spiegazioni, ed affermano di avere mandato via mail la documentazione con l'aumento della tariffa ad Ottobre '22; posto che non trovo questa mail nella mia mailbox, a differenza di tutte le altre di A2A, dubito che sia legittimo moltiplicare per 7 una tariffa avvisando soltanto con una mail generica.
Condividi su:

Hai un problema con A2A da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: A2A

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239