Reclamo N° 155095

Mustapha
01 Luglio 2019
Buongiorno , sono un vostro cliente da un parecchi di anni e non mi sono mai lamentato ma in questo ultimo periodo non ho potuto fare lo stesso. In questi ultimi anni ho visto un'eccessivo aumento della mia fattura pur se il mio consumo non è mai cambiato . La mia abitazione non presenta nessun giardino o lavaggio e malgrado ciò la fattura è elevata . In un periodo di tempo di 6 mesi ho visto l'aumento della mia fattura da 90 euro a 150 euro . Più volte mi sono presentato ai vostri uffici per reclamare ma non è stata data alcuna soluzione al mio problema . La mia ultima reclamazione è stata fatta il 24/06 in cui sono stato rassicurato della risoluzione della questione . Oltre all'aumento del fatturato ho potuto notare che nella via in cui abito l'unico contatore ad essere stato cambiato è il mio e di un secondo vicino mentre per un terzo è rimasto quello vecchio . Inoltre vorrei anche sollecitarvi a fare visita alla situazione in cui sono i contatori cambiati , vergognosi. Dall'analisi eseguita posso dire che il contattore non riporta gli stessi valori della fattura. Sollecito con il mio reclamo scritto a risolvere il problema al più presto perché ho intenzione di appellarmi alla giustizia se non risolto al più presto . Grazie e cordiali saluti
Condividi su:

Hai un problema con A2A da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: A2A

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239