Reclamo N° 319058

Lucia
26 Gennaio 2024
come ho visto già in bacheca,anche altri utenti come me,che hanno cambiato prima di 12 mesi il contratto Smart casa+ luce di A2A si sono visti addebitare circa 25€ di servizi Bundle,che al momento dell'attivazione non possono essere esclusi dal contratto,mentre l'operatore dice che si può disdire senza costi di recesso,ma in effetti questo costo Bundle mi sa tanto di recesso camuffato.Ho presentato reclamo ma mi è stato risposto che c'è scritto nel contratto che A2A si riserva di chiedere 25€ di costi bundle ,anche se non usufruiti ,in caso di disattivazione prima di 12 mesi.Praticamente questo contratto trae in inganno col costo della luce più basso ,ma in realtà così non è perché poi ci sono questi costi nascosti.Vorrei sapere se si puo' ritenere clausola vessatoria tale richiesta,poiché come ho detto non può essere tolta dall'offerta.
Condividi su:

Hai un problema con A2A da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: A2A

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239