Reclamo N° 216504

Michele
20 Novembre 2020
Ho disdetto il contratto del gas e ora mi è arrivato un sollecito per pagare un importo di €30,39 il che non è assurdo da pagare ma la metodologia con cui mi hanno raggirato mi manda su tutte le furie.Non ho ricevuto nessuna bolletta da pagare negli ultimi periodi,vivo solo e non consumo molto,ora vogliono che paghi entro il 4 dicembre(io prendo lo stipendio il 10 del mese e sono in cig )per evitare azioni legali nei miei confronti mi hanno trascritto una tabella che non ha una trascrizione esatta delle bollette che ho pagato.Ho chiamato il call center della società in questione e dopo avermi detto tanto non deve pagare molto alla domanda perchè non mi sono state recapitate quelle bollette mi ha risposto che può essere colpa della posta(ma chi ci crede)poi gli ho fatto notare che avevo versato una cauzione di 90€ e mi ha risposto che mi verrano dati in seguito.Non lo trovo giusto il loro modo di liquidare le persone che disdicono un contratto.Grazie per l'attenzione
Condividi su:

Hai un problema con A2A da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: A2A

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239