Reclamo N° 173941

Lorenza
04 Gennaio 2020
Ho fatto il contratto con Linea+ gas e luce a partire da ottobre 2018. Prima avevo solo il gas per cucinare e l'Eni per la luce. il riscaldamento era centralizzato con le spese condominiali. Ora, nel nuovo appartamento il riscaldamento è autonomo e l'ultima bolletta mi ha sconvolta. Riguarda il periodo ottobre e novembre e la spesa è di euro 152 così suddivisa: spesa consumo gas euro 60,40 mentre tutte le altre spese sono circa 50,00 euro di tasse e circa 30 euro di trasporto e gestione contatore. Linea+ è passata senza previa informazione a A2A, l'ho saputo a cose fatte. Quindi io pago sessanta euro e rotti di consumo gas e circa novanta euro di spese, una volta e mezzo l'importo del consumo. Mi sembra una follia; tutto questo è corretto e legale? Vorrei avere il vostro parere e al limite cambiare gestore se fosse possibile qualcosa di più conveniente. Sono una vostra socia dall'anno scorso. Ringrazio per l'attenzione e attendo un gentile riscontro. Lorenza Concer
Condividi su:

Hai un problema con A2A da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: A2A

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239