Reclamo N° 295325

Roberta
30 Marzo 2023
Ho ricevuto una bolletta del gas (mercato libero) inerente ai mesi di gennaio-febbraio in cui sono stati fatturati 452 smc per un importo di 1478,00 euro. Quindi 3,21 €/smc. Ho contattato il numero verde per chiedere spiegazioni e mi è stato riferito che il contratto non era stato rinnovato (non lo sapevo, altrimenti l'avrei fatto) e che immediatamente avrebbero provveduto al rinnovo con una spesa di 0,67€/smc. Ma per la fattura precedente non è possibile alcuna modifica. Trovo davvero molto scorretto e assurdo il fatto di avere addirittura quintuplicato l'importo. Ho inviato una mail di reclamo in cui spiego che non intendo pafìgare tale cifra esagerata, ma chissà quando e se mi risponderanno.
Condividi su:

Hai un problema con A2A da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: A2A

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239