Reclamo N° 297498

Giampiero
04 Maggio 2023
Ho un contratto luce di maggior tutela con A2A e regolarmente ad ogni bolletta mi trovo addebitati 11 giorni del mese successivo a quello del bimestre di consumo presunto. Mi chiedo a che titolo il gestore possa chiedere un anticipo sul consumo futuro, visto che ho il contatore digitale che comunica i dati in tempo reale. Purtroppo ho notato che tutti gli operatori applicano questa formula nei contratti a maggior tutela. Quelli a mercato libero ne sono esenti. Vivo questo comportamento come un sopruso e spero che come associazione possiate intervenire con successo. Cordiali saluti Giampiero Masi
Condividi su:

Hai un problema con A2A da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: A2A

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239