Reclamo N° 47790

Ilaria
20 Aprile 2017
mi stanno arrivando bollette dell'energie molto alte. L'ultima di 102 euro. Ho chiamato il numero verde dell'azienda e mi han detto che era stata fatta una lettura presunta. Di richiamare e comunicare la lettura effettiva. Così faccio, e dopo aver comunicato la lettura mi dicono di non pagare la bolletta da 102 euro e che arriverà quella nuova. Vado in posta, blocco l'addebito dei 102 euro e qualche giorno dopo mi arriva una bolletta in accredito da 109 euro. Qualche giorno dopo mi arriva un sollecito da pagare entro 13gg della bolletta da 102 euro. Chiamo il servizio clienti e mi viene detto che la bolletta da 102 euro la devo pagare per forza e che mi faranno un'accredito da 109 euro. Basito faccio presente che il mio consumo effettivo era nettamente inferiore a quello presunto, e che non ci possono essere solo 7 euro di differenza. l'operatrice mi risponde che le bollette sono tutte con lettura presunta e in fase di conguaglio sistemeranno la cosa. io mi trovo a pagare ogni due mesi più di 100 euro di elettricità (contro i 60-70 soliti)....soldi che poi secondo l'azienda mi scalano col conguaglio. mi sembra assurdo.
Condividi su:

Hai un problema con A2A da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: A2A

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239