Reclamo N° 109616

Ines
24 Luglio 2018
Acea mercato libero mi attribuisce costi non veritieri e fatture molte alte rispetto al mio consumo abituale da circa un anno. Non abito in casa dal mese di settembre 2017 quindi le fatture dovrebbero essere zero. Il mio contatore e' illegibile ha il display rotto non posso verificare cin autolettira . Ho inviato diverse segnalazioni e reclamo anche recandomi a via Ostiense Roma ma nulla . Ho contattato Areti Spa piu' reclami per il cambio contatore ma nulla. Mi hanno interrotto la fornitira di energia elettrica senza alcun preavviso per mancato invio bollette .
Condividi su:

Hai un problema con Acea da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Acea

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239