Reclamo N° 104612

Federica
20 Giugno 2018
Da quando ho fatto la voltura della luce (novembre 2017) continuano ad arrivarmi bollette stimate, con consumi molto più alti di quelli effettivi solo perché il vecchio proprietario, al momento della cessazione del contratto, ha comunicato una lettura errata. Ho chiamato ripetutamente il call center acea e sono andata di persona alla sede di Viale Ostiense, nessuno è stato in grado di risolvere il problema. Ho appena ricevuto una bolletta di 366 kw non consumati (non vivo ancora in quella casa) che non sono intenzionata a pagare. Mi sto informando su contratti e tariffe di altri fornitori perché sono intenzionata a cambiare visto il pessimo servizio. Vi prego di potermi contattare con urgenza. Grazie,
Condividi su:

Hai un problema con Acea da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Acea

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239