Reclamo N° 346265

Maurizio
08 Gennaio 2025
Ho ricevuto il 17/11/2024 una bolletta da ACEA ATO2 con un conguaglio di 951,50 euro per il periodo Maggio 2023/Luglio 2014 con relativo servizio di depurazione, fino a tale data non avevo ricevuto nessun avviso sulla variazione dei serivizi forniti, inoltre sulla bolletta precedente del 23/07/2024 era riportata la dicitura "utenza non servita da impianto di depurazione attivo". Ho mandato una PEC all'acea che mi risponde che l'importo e' dovuto, mi sono rivolto a ARERA per la conciliazione, mi e' stato detto che il fornitore ha fino a 24 mesi per procedere al conguaglio,e' stato proposta la rateizzazione dell'importo che ho rifiutato in quanto non ritengo si possa addebitare spese per servizi aggiuntivi senza prima metterne a conoscenza l'utente. Inoltre nel periodo trascorso sono stati fatti vari conguagli sui volumi e vi sono state varie occasioni per informare sulle variazioni fdi fornitura.
Condividi su:

Hai un problema con Acea da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Acea

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239