Reclamo N° 88677

Adele elisa
01 Marzo 2018
ho un contratto con ENI per elettricità e nel fare la lettura del mio contatore ho scoperto che non funzionava (settembre 2017). ENI mi dice che debbo chiamare AReti di Acea per farli intervenire in quanto proprietari della rete e infrastrutture. Iniziò il calvario! 1^ chiamata il 20/10/2017 ; 2^il 9/11/2017; 3^ 26/02/2018. il 1/03/2018 mi reco personalmente c/o Acea Roma P.le Ostiense 2 - (pare che AReti non abbia sportelli.... soc. fantasma??) l'uff. reclami suggerisce di scrivere il reclamo, appunto, consegnandololo allo stesso sportello per protocollo senza dare ulteriori spiegazioni. Da luglio 2017 non sono riuscita a fare la lettura per cui arrivano fatture per consumi presunti. L'Eni luce in tutto questo si nasconde dietro l'inefficienza e l'incapacità di Acea! Ma l'incapacità è di entrambi ... il contratto l'ho sottoscritto con ENI! Ora mi appresterò a scrivere il "reclamo" per la rottura del contatore l'unica cosa che sono riuscita a sapere da Areti e poi vedremo....Spero che mi possiate aiutare ad uscire da questo circolo infernale ... ho potuto leggere altre dichiarazioni abbastanza simili sulla bacheca reclami e sinceramente non sono ottimista! Grazie per quello che potrete fare!
Condividi su:

Hai un problema con Acea da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Acea

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239