Reclamo N° 251396

Jacopo
18 Novembre 2021
In data 19/01/2017 è stata attivata l'utenza n.681549407 intestata a GREEN LAB SRL con potenza impegnata di 15Kw; A Maggio 2017 con un form online è stata richiesto l'aumento di potenza da 15 Kw a 30 Kw; Nessuna comunicazione è stata inviata dall'Acea in merito all'avvenuta variazione richiesta; Fatture per i consumi dal 19/01/2017 al 31/03/2018 riportanti sempre la medesima potenza impegnata di 15 Kw e tutte regolarmente pagate; Inopinatamente, in data 14/05/2018 è pervenuta una Fattura di conguaglio di €5.756,50!!!!!! relativa al periodo dal 01/05/2017 al 31/03/2018 ed inerente l'avvenuta effettuazione dell'aumento di potenza a suo tempo richiesto; AGGIUNGO Prontamente dalla bolletta successiva emessa il 5/06/2018 vediamo fatturati 30kw e così tutte le altre in seguito. Nel frattempo, essendo cessata l'esigenza del maggiore impegno di potenza, in data 15/10/2019 è stata formalizzata la richiesta di riduzione di potenza da 30 Kw a 15Kw; Nonostante che la richiesta di riduzione di potenza da 30 Kw a 15Kw sia stata presa in carico e sollecitata con esito positivo il 5/11/2019, a tutt'oggi non sembra che tale riduzione sia stata effettuata; Sta di fatto che le fatture relative al periodo da Novembre 2019 e fino alla data odierna si riferiscono ad una potenza impegnata di 30Kw; La mancata effettuazione della richiesta di riduzione di potenza ha comportato maggiori addebiti in fattura
Condividi su:

Hai un problema con Acea da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Acea

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239