Reclamo N° 282220

Fabio
12 Ottobre 2022
a giugno IBERDROLA mi ha inviato 2 comunicazioni, una per l'energia elettrica e una per il gas, per comunicarmi che se non avessi accettato le nuove condizioni di fornitura, da agosto mi avrebbero ricondotto al mercato di ultima istanza. Preoccupato di restare senza energia elettrica ho subito accettato ma ora mi dicono che le intimidazioni fattemi non sono proprio corrette per i 3 mesi di anticipo non rispettati. Segnalo che già da agosto la mia tariffa è passata al nuovo contratto col costo dell’energia (ad esempio) passato da circa 0,15€ a circa 0,69€. Ci sono margini di impugnazione?
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239