Reclamo N° 282994

Luigi
20 Ottobre 2022
Ad Aprile 2022 decido di lasciare il Mercato Tutelato e sottoscrivo un contratto con E.O, mi viene attivato il 1 maggio 2022, tutto regolare nei pagamenti, ieri ricevo una fattura di Enel Mercato Tutelato e scopro che, senza nessuna comunicazione formale, (invio raccomandata secondo le condizioni contrattuali) E.On , unilateralmente , mi ha chiuso la fornitura e leggendo i quotidiani scopro che è sotto indagina del Garante. Non ho ancora contattato il loro ufficio reclami , però vorrei muovermi con una denuncia per violazione contrattuale. Potrei avere un vostro suggerimento sulle azioi corrette da intraprendere ? Cordialmente . Luigi De Biasi
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239