Reclamo N° 291442

Franca
02 Febbraio 2023
agosto 2022 lascio abitazione e mi trasferisco, non posso portare con me il mio fornitore luce procedo alle varie volture , mi arrivano 3 bollette di accredito ( per gli aiuti di stato x famiglie con isee basso ) mando il mio iban x ricevere i vari accrediti , attendo fino a novembre ma gli accrediti non arrivano ( sul mio account luce vedo la pratica ancora presa in carico contatto e mi rispondono che solleciteranno ricontatto stessa rispota ma sul mio accont invece di vedere un passo avanti mi vedo posticipata la pratica del 15 novembre al 31 12 2022 ricontatto e mi dicono che presenteranno la cosa ma al 2 di febbraio vedo ancora la pratica presa in carico ho sempre pagato in tempo ora che devo fare x avere cio che è mio ? perche devono fare interessi su soldi di stato a spese mie visto che a causa loro non ho potuto usufruire di cio che mi spetta con i nuovi fornitori ? Posso chiedere anche io a sto punto gli interessi di mora come posso agire visto che continuo a contattere senza successo ?
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239