Reclamo N° 204807

Luigi
28 Luglio 2020
buon giorno, ho ricevuto una fattura dal gas a nome di gaxa, società che non conosco in quanto il fornitore era fonteenergia oltre alla fornitura del gas al quanto contestabile che ho pagato mi ritrovo da pagare una cauzione di 30 euro ,che io non pago in quanto nel 2012 quando feci il contratto non lo prevedeva. feci il n° verde chiedendo la disattivazione della fornitura del gas. presero gli estremi mi risposero tutto ok. dopo circa un mese visto la totale assenza richiamai il n° verde che mi rispose che la prassi per la disattivazione era da inviare con modello e fotocopia della carta di identità a Milano con ricevuta di andata e ritorno. Cosa che faccio in data 16/06 2020 I primi di luglio richiamo il n° verde per notizie in merito e mi rispondono che quella non è la prassi ,che dovevo fare domanda tramite email , ok faccio domanda tramite email .attorno al 20 07 richiamo il n° verde che mi risponde che hanno preso in carico tutto . Oggi 28 07 richiamo e mi dicono che non risulta nessuna richiesta di disattivazione della fornitura. .Da sottolineare che puntualmente la linea telefonica cade dopo che ho espresso il problema .ora non so come comportarmi potete aiutarmi voi? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239