Reclamo N° 294784

Antonia rosa
22 Marzo 2023
Buon pomeriggio, ho effettuato una voltura dell’utenza gas da mio marito a me tramite il numero verde Eni. Al momento della voltura di intestazione del contratto l’operatrice telefonico mi ha fatto notare che mio marito aveva un contratto di maggior tutela e quindi una tariffa molto alta, mi ha consigliato di passare al mercato libero e wuindi ho accettato. Mi è arrivata una fattura che a fronte di 460 metri cubi di gas un importo pari a euro 1400.Ho ricontattato il sevizio clienti e mi hanno risposto che io ho accettato tramite email il contratto placet fissa.Posso oppormi a questo contratto capestro che mi è stato applicato?
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239