Reclamo N° 281633

Ciro
05 Ottobre 2022
Buon pomeriggio , volevo denunciare il Gruppo Enegan luce , per una pratica commerciale scorretta , in quanto sottoscrivendo un contratto Condivisa e presentando altri clienti , il contratto stesso se pur con un costo di energia più elevato di quello indicato nel contratto prevedeva una sorta di accumulo punti su ogni kw di consumo del consumatore presentato che poi veniva convertito sottoforma di sconto da utilizzare sulle fatture della mia utenza , con motivazioni varie e magri per piccoli ritardi nei pagamenti delle fatture non applicavano mai lo sconto maturato , tanto è vero che non mi è mai stato erogato il contributo di circa 359,00 euro e a dirla tutta ho cambiato il fornitore passando da Enegan altro distributore , pretendendo a prescindere il bonus maturato e che venisse portato a compensazione delle ultime due fatture , non ho mai ricevuta nessuna risposta ed nonostante il credito vantato e comunque acquisito , mi veniva negato e per di più hanno potuto come ovvio recuperare il mi debito di quasi di pari importo , applicando e richiedendo il CMOR al fornitore attuale che ho dovuto pagare , nonostante ho dimostrato le mie valide ragione e per di più documentate.. A tutto ggi non ho ricevuto nessun rimborso e tanto meno risposta da Enegan , che devo dire utilizza una pratica commerciale a dir poco scorretta..
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239