Reclamo N° 281631

Maria pia
05 Ottobre 2022
Buona sera mi chiamo Ventriglia Maria Pia ho un problema con il fornitore di luce e gas con denominazione sociale Powergas clienti Srl sita in San Nicola la Strada provincia di Caserta dove risiedo anche io , in riferimento al problema anticipato il fornitore mi ha inviato la fattura di energia elettrica di luglio e agosto con numero 202290034309 del 10-09-22 con scadenza 11-10-22 di euro 564,50 , ovviamente vista la situazione economica del momento non molto piacevole ho chiesto il rateizzo almeno in 5 rate con emissione di bollettini postali come già successo negli anni precedenti. Dopo sei invii di richiesta tramite comunicazione via e-mail , mi hanno risposto che per politica aziendale non possono fare più di tre rate ed il pagamento può avvenire solo tramite canali digitali come PayPal o carta di credito, Ho informato il fornitore di non essere in possesso di nessun tipo di pagamento da loro elencati. Dal giorno 03-10-22 data dell’invio ultima mia e-mail non ho più ricevuto né risposte né comunicazione di accettazione o diniego. Pertanto vi chiedo a stretto giro comportamento da utilizzare per tutelare i miei diritti. Sicura della vostra cortese attenzione cordialmente saluto Ventriglia Maria Pia Mobile : 3357781760 (Francesco marito) E-mail : [email protected]
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239