Buona sera mi chiamo Ventriglia Maria Pia ho un problema con il fornitore di luce e gas con denominazione sociale Powergas clienti Srl sita in San Nicola la Strada provincia di Caserta dove risiedo anche io , in riferimento al problema anticipato il fornitore mi ha inviato la fattura di energia elettrica di luglio e agosto con numero 202290034309 del 10-09-22 con scadenza 11-10-22 di euro 564,50 , ovviamente vista la situazione economica del momento non molto piacevole ho chiesto il rateizzo almeno in 5 rate con emissione di bollettini postali come già successo negli anni precedenti.
Dopo sei invii di richiesta tramite comunicazione via e-mail , mi hanno risposto che per politica aziendale non possono fare più di tre rate ed il pagamento può avvenire solo tramite canali digitali come PayPal o carta di credito,
Ho informato il fornitore di non essere in possesso di nessun tipo di pagamento da loro elencati.
Dal giorno 03-10-22 data dell’invio ultima mia e-mail non ho più ricevuto né risposte né comunicazione di accettazione o diniego.
Pertanto vi chiedo a stretto giro comportamento da utilizzare per tutelare i miei diritti.
Sicura della vostra cortese attenzione cordialmente saluto
Ventriglia Maria Pia
Mobile : 3357781760 (Francesco marito)
E-mail : [email protected]