Reclamo N° 283246

Mirko
21 Ottobre 2022
Buonasera nel 2017 ho acquistato un microfotovoltaico dalla società invent s.r.l. per la cifra di 6600 euro circa chiamato ecomodo. Insieme al pannello la società mi ha dato 52000 kW di materiale prima da spalmare in 20 anni ed 3000 metri cubi di gas una tantum più 2000 euro in carte virtuali per la luce che servivano per pagare le bollette durante gli anni in modo tale che nel corso del tempo avessi in bolletta 0 euro ed un altra carta virtuale dal valore di 500 euro per il gas. Ad oggi mi vengo inviate delle email questo è solo una parte L’attuale situazione di mercato, a seguito del conflitto tra Ucraina e Russia (e relativa speculazione nei mercati finanziari), ha travolto diverse figure di questa catena portandole, in molti casi, ad abbandonare i punti di prelievo facendo leva sui vari strumenti contrattuali a loro disposizione. Quanto accaduto trascende la volontà di Invent che assieme ai propri clienti è vittima di questo meccanismo che porta alla risoluzione automatica del contratto di somministrazione. In questo contesto, Invent si sta prontamente attivando anche nell’interesse della propria clientela al fine di addivenire ad una soluzione di questa situazione. Ribadiamo, nuovamente, che è intenzione della scrivente riattivare –​ nonostante tutto​ - le agevolazioni di cui ha beneficiato fino ad ora la clientela, previa sottoscrizione dei nuovi contratti, non appena possibile, sulla base dei valori residui ancora da beneficiare. Nella speranza di aver definitivamente chiarito la situazione salutiamo cordialmente. Oggi ritorno a casa e trovo nella cassetta della posta 2 lettere del servizio elettrico nazionale con tanto di attivazione alla loro utenza con 34 di deposito cauzionale da pagare. Vi scrivo per sapere se posso recuperare economicamente qualcosa perché mi sento fregato e non hanno rispettato il contratto o per lo meno controllare se tutto questo possono farlo. ​
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239