Reclamo N° 204680

Fiorella
27 Luglio 2020
Buonasera, sono con OPTIMIA per la luce e il gas,devo pagare euro 449,67...il giorno 8 luglio ho chiesto una dilazione concessa con 6 rate da euro 72,73....ma da pagare entro il 15 di luglio, allorche ho detto che per me era impossibile , visto che la pensione essendo nella posta arriva il 24....non hanno voluto sentire ragioni, qualche giorno dopo ,mi arriva una lettera che le rate erano diventate 3 da 149,89....non hanno voluto sentire ragioni,----e arrivato il giorno 24, ho scritto varie mail dicendo che pago con la carta, quindi quale pagare ? nessuna risposta, allorche ho telefonato e mi e stato detto che potevo procedere con la dilazione messa nel portale , quella da 72,73 il 24 ho pagato ...domenica,,,visto che oggi 27 entrava la pensione, domenica mi preparavo per la seconda rata e a video non c'era piu nulla, c'e solo scritto che devo pagare il totale cioe 346,76...?????? ma 449,67 meno la rata pagata, 72,73 fa 376,94.....mi accreditano euro 30,18 ?.....anche qui ho mandato la mail facendo presente che non vedo piu la rateizzazione e faccio presente la differenza...aggiungendo , che io non voglio pagare di più ma nemmeno di meno.....sono tornata a casa stasera e mi hanno staccato il gas....27/07/2020....poi mi e arrivata una mail dove dice che hanno provato a contattarmi alle 14....ma se io non ho risposto....a parte che non ho sentiti, il lavoro forse me lo ha impedito....c'e una soluzione ? grazie
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239