Reclamo N° 286949

Matteo
05 Dicembre 2022
Buonasera, sono un cliente Eni Gas& Luce da 2 anni. Lo scorso 22 di Luglio ho ricevuto 2 mail, una per il Gas e 1 per la Luce dove venivo informato, in maniera unilaterale, delle nuove tariffe che sarebbero entrate in vigore rispettivamente dal 1° Novembre e dal 1° Dicembre di quest'anno in quanto le mie vecchie tariffe bloccate per 2 anni dalla data di sottoscrizione andavano in scadenza. Leggendo sulla vostra pagina a riguardo mi pare di capire che queste modifiche unilaterali non sono possibili. Coretto ? Come devo agire ? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239