Reclamo N° 205267

Enzo
31 Luglio 2020
Buonasera, vi scrivo in merito a un problema che sto riscontrando nel portare a termine una procedura di subentro relativa a una fornitura di corrente elettrica. E' dal 10 giugno 2020 che provo a fare questo subentro che Enel Energia sbagliava continuamente, per cui ho deciso di cambiare fornitore. L'11 Luglio 2020 ho avviato la suddetta procedura con Servizio Elettrico Nazionale e ad oggi, 31/07/2020 la fornitura non risulta attiva. In pratica mi trovo in mezzo ad uno scambio di responsabilità tra il Servizio Elettrico Nazionale ed E-Distribuzione. E-Distribuzione sostiene che Servizio Elettrico Nazionale non ha inviato loro, tramite apposito portale, la mia accettazione di preventivo predeterminato. Servizio Elettrico Nazionale sostiene che trattandosi di procedura di subentro non deve essere inviata nessuna accettazione relativa al preventivo predeterminato. Entrambe le parti mi dicono che io non posso far altro che aprire procedura di reclamo contro l'altra parte. Giorno 29 luglio 2020 ho effettuato ben 6 telefonate (3 per parte) parlando di volta in volta con operatori diversi che si scambiano la responsabilità. Sempre il 29 luglio 2020 ho inviato PEC a entrambi senza (ovviamente) aver mai ricevuto risposta. Cosa posso fare? Cordialità, Enzo Giannone 3343552861
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239